Roma città delle meraviglie

Ricordi del week-end a Roma dal 24 al 26 settembre 2021


Roma é la città delle meraviglie. Ogni volta una nuova sorpresa. Città da immaginare. Ma quando la conosci attraverso la sapienza e la consapevolezza ti riempie di nuovo e non ti stanchi di capire.
Bocche aperte, occhi spalancati, naso in alto per non perdere gli splendori che si susseguivano.

Grazie Marina di questi brevi ma intensi giorni.

Grazie delle belle persone  che hai riunito; grazie delle numerose piccole sorprese che hai estratto dal cilindro; grazie della sensibilità e determinazione che hai dimostrato.
R.C.


Siamo stati  a Roma per il fine settimana tra il 24 e il 26 settembre una visita concentrata soprattutto sul Vaticano tra Musei Vaticani, giardini, San Pietro ma anche extra con altre piccole chicche; come il quartiere Coppede’ o itinerari canonici ma  praticamente obbligati per chi torna a Roma con gli occhi del visitatore curioso e sempre piacevoli da riscoprire. Organizzazione curata e attenta alle esigenze, guida coinvolgente e piacevole da ascoltare tra storie e aneddoti da ricordare, gruppo assortito e piacevole. Un fine settimana che avresti voluto durasse più a lungo soprattutto per alcuni aspetti dei Musei Vaticani meritevoli di ore e ore di visita, ma che rappresenta l”occasione per un futuro tour.

S.M.


Roma, 24- 26 settembre 2021

Esperienza veramente piacevole nella  programmazione e nella qualità della pur breve vacanza. Marina Venturini sempre al primo posto per precisione, disponibilità e professionalità. La consiglio vivamente.

R.B.


Richiesta informazioni