La realizzazione di sè: tra successo e vocazione

Corso di formazione sulla Leadership in Terra Santa

dal 20/05/2023 (sabato)   
al 25/01/2023 (mercoledì)
6 giorni / 5 notti

Dopo il percorso “Tutto è Uno” con Roberto Bartolini, si torna a lavorare sulla leadership personale e professionale con questa proposta di formazione, in un paese carico di storia, fatto di simbolismi e sacralità.

l bisogno di realizzazione è la motivazione più profonda ed autentica che ci sia nella persona e tutta la vita ne è intrisa di scoperta. In gioco c’è la propria responsabilità che risponde alla realtà che chiama – la vocazione – ed il tentativo di portare tale compito verso il suo miglior buon esito – il successo. Prendere consapevolezza di quanto sia importante la realizzazione di sé (la persona per intero: corpo e anima) pone il leader in una posizione di attenzione alla realtà. Attraverso la responsabilità, egli può facilitare la propria e altrui realizzazione, rendendo i luoghi in cui opera (famiglia, lavoro…) ambienti carichi di occasioni di sviluppo.

Un viaggio dentro e fuori di sé, nella certezza che la strada per la propria realizzazione avviene attraverso un costante dialogo tra “sé e sé” e “sé con l’altro” (persone, cose e luoghi) e che la chiave è allenare il proprio io a mettersi in ascolto, perchè “tutto ci parla

Per informazioni:

Cdo Pesaro Urbino
Tel 0721 370712
info@cdopesaro.com


Richiesta informazioni