Esercizio Spirituali sulle orme di San Padre Pio San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo (Foggia)

Con don Enzo MASSOTTI, Assistente Spirituale del Seminario Regionale di Chieti e don Samuele Battistella

dal 12/10/2024 (sabato)   
al 14/10/2024 (lunedì)
3 giorni / 2 notti

Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempreGiov. 14,16

SA 12 OTTOBRE 2024 – PESARO/SAN GIOVANNI ROTONDO

Giornata di viaggio e spiritualità con pranzo e S. Messa. Ore 06.15 ritrovo dei partecipanti al parcheggio San Decenzio (davanti al cimitero centrale), sistemazione in pullman granturismo e partenza.  Incontro con Don UGO UGHI  a Fano. Sosta lungo il percorso. Recita della lodi.  Arrivo a San Giovanni Rotondo, ore 12.00 S. Messa di apertura degli Esercizi Spirituali. Pranzo e sistemazione al Centro di Spiritualità Padre Pio – Via Anna Frank – S.G. Rotondo.
Nel  pomeriggio 1° Meditazione a cura di di Don Enzo Massotti. Esperienza Spirituale. Preghiera di ringraziamento davanti le spoglie di San Pio presso la Cripta della Chiesa Inferiore dedicata a San Pio (Chiesa nuova).  Rientro in Hotel per la. Cena. Adorazione Eucaristica presso la Cappella  del Centro di Spiritualità. Pernottamento.

DO 13 OTTOBRE 2024 – SAN GIOVANNI ROTONDO

Giornata di spiritualità in pensione completa e S. Messa. Preghiera delle lodi in Cappella del Centro di Spiritualità.  2° Meditazione a cura di Don Enzo Massotti. Esperienza Spirituale. Pranzo. Nel primo pomeriggio  3° Meditazione a cura di Don Enzo Massotti.  Recita del S. Rosario e S. Messa presso la Chiesa della Resurrezione al Monastero delle Clarisse di San Giovanni Rotondo. Testimonianza di una Suora di Clausura. Cena, Adorazione Eucaristica e Confessioni. Pernottamento.

LU 14 OTTOBRE 2024MONTE SANT’ANGELO/S.GIOVANNI ROTONDO

Giornata di spiritualità con S. Messa e pranzo. Ore 8.30 partenza per Monte Sant’Angelo; visita al Santuario di San Michele Arcangelo;   S. Messa . Rientro a San Giovanni Rotondo. Pranzo. Ore 14.30 circa rientro a Pesaro con sosta lungo il percorso.


Richiesta informazioni